Finestre e serramenti

La nostra costante ricerca sul mercato delle finestre ci consente di proporVi serramenti di materiali diversi, costruiti con le tecnologie più avanzate: spaziamo dal legno al pvc fino ad arrivare al prodotto misto legno-alluminio, per soddisfare le più svariate esigenze.

Denominatore comune rimane il concetto di “isolamento” che negli ultimi anni ha assunto sempre maggiore rilevanza; non solo isolamento termico ma anche isolamento acustico, garantito dai test di laboratorio effettuati sul prodotto e dai vetri camera che risultano sempre più prestanti.

Oggi la finestra non deve semplicemente chiudere un buco nell’involucro di un edificio, ma deve garantire protezione e risparmio di energia con un design elegante e funzionale.

Le moderne finestre termoisolanti contribuiscono a creare il clima ideale favorendo all’interno della casa il benessere e la salute di chi vi abita; soddisfano i requisiti richiesti dalle leggi sul risparmio energetico, consentendo il recupero fiscale e facendo risparmiare notevolmente sulle spese di riscaldamento; riducono, inoltre, il rilascio di gas inquinanti nell’atmosfera.

Quindi “risparmiare energia” significa anche rispettare l’ambiente.

Ogni prodotto viene realizzato esclusivamente su misura in base all’esigenza dell’utilizzatore finale e, a richiesta, può essere dotato di vetri camera di ultima generazione: vetri a controllo solare, vetri ad isolamento acustico rinforzato, vetri antinfortunistici o antisfondamento.

Anche la ferramenta può assumere il ruolo antieffrazione: aumentando il numero dei punti di chiusura, utilizzando nottolini a fungo con scontri antisollevamento e maniglie con chiave, si ottengono finestre con elevate prestazioni di resistenza allo scasso.

Le finestre nuove sono un vantaggio per il portafoglio e per il clima e creano benessere.

finestre-pvc
finestre pvc

Il pvc è un materiale speciale: durevole, resistente agli agenti atmosferici, insonorizzante e di facilissima manutenzione.

Scopri di più
finestre-legno-alluminio
finestre legno e alluminio

All’interno il calore del legno nelle più svariate essenze e colori; all’esterno l’alluminio inattaccabile dagli agenti atmosferici.

Scopri di più
serramenti in legno
serramenti in legno

Il legno è il materiale per gli amanti del classico e dell’ecosostenibilità. E’ disponibile un’ampia gamma di essenze.

Scopri di più

Chiedi subito ulteriori informazioni:

contattaci