Posa in opera serramenti

Il valore della posa in opera non è misurabile al momento dell’acquisto, ma solo diverso tempo dopo l’utilizzo quotidiano del serramento.
Un buona finestra installata male perde tutte le sue proprietà isolanti, termiche e acustiche attestate dalle prove di Laboratorio.
Una scorretta posa in opera vanifica le prestazioni del prodotto migliore.

E’ per questo motivo che ci teniamo aggiornati, sia tramite i corsi organizzati periodicamente dai nostri fornitori (chi meglio del produttore conosce le caratteristiche del proprio manufatto e le sue reazioni post-installazione?), sia con la partecipazione a corsi specifici per installatori di serramenti.
Questi ultimi ci consentono di migliorare costantemente le nostre conoscenze sui metodi più innovativi di posa e sui materiali di montaggio più tecnologici da utilizzare.

A differenza di quello che si potrebbe pensare, non c’è una stagione migliore per la sostituzione delle finestre, perché riusciamo a ridurre i disagi della ristrutturazione anche in appartamenti abitati, occupandoci di una stanza alla volta.
Oltre a un lavoro preciso ed eseguito a regola d’arte, Vi garantiamo il rispetto dei locali oggetto dell’intervento.
Alla fine, dopo il collaudo, eseguiamo una verifica insieme a Voi per illustrarVi il funzionamento dei nuovi serramenti e darVi le istruzioni di manutenzione.
Inoltre ci facciamo carico dello smaltimento dei vecchi infissi attenendoci scrupolosamente alle disposizioni di legge.

certificato-casaclima

Certificato CasaClima

Titolo di “Professionista per la posa del serramento di qualità CasaClima” direttamente dall’Agenzia CasaClima di Bolzano
(per il titolare Gattolin Fabio)

installatore-certificato-albo-legno

Installatore Qualificato LegnoLegno

Qualifica di “Installatore qualificato LegnoLegno” dal Consorzio LegnoLegno di Reggio Emilia

Chiedi subito ulteriori informazioni:

contattaci